Dettagli Recensione
Alberto
Voto medio
3.0
Competenza
5.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
1.0
Servizio help desk telefonico
Dopo essere stato al telefono (02.8350.0020) ed essere con pazienza risalito dalla terza posizione alla prima e quindi essere stato connesso con l'operatore, mi è stato bellamente messo giù.
Facciamoci, fatevi (voi del Nuovo Istituto Galeazzi) delle domande.
COMPLIMENTI.
Patologia trattata
Holter richiesto dagli oculisti per Glaucoma.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Idem. Ho chiamato due volte per sapere tempi di attesa per un intervento al tendine d'Achille, dopo avere fatto visita ortopedica (privata). Partendo dell'attesa n° 12 e attendendo al telefono per ben 16 minuti, arrivati al mio turno mi staccano la comunicazione. Questo per ben TRE volte. COMPLIMENTONI!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute