Ospedali e case di cura a Milano

Intervento al ginocchio

Intervento di meniscectomia. Ottima esperienza per quanto riguarda l'assistenza e l'attenzione in reparto (tutto il personale è professionale, cordiale, disponibile e simpatico) e in sala operatoria (Dott.ssa Brivio, bravissima, alla mano e cordiale).
Pessima organizzazione in fase di accettazione/ricovero. All'ingresso persona scorbutica mi spedisce all'altro indirizzo, nonostante mia, educata, insistenza (al telefono mi erano state chiare e precise indicazioni). Con stampelle e borsa per ricovero, sotto il diluvio universale, vado all'altro indirizzo dove, dopo attesa con numerino di mezz'ora, mi dicono che era giusto dove mi ero recata precedentemente. Di là, a fatica, la persona di cui sopra si convince. Mi manda all'ufficio ricoveri dove, ugualmente, non hanno le idee chiare su chi deve farmi pagare e nel frattempo perdono di vista la mia richiesta di accettazione.. Con molto ritardo, nonostante mi fossi recata con largo anticipo all'Istituto, arrivo in reparto dove, finalmente, mi sembra di essere in un posto normale. Da lì tutto perfetto, niente da dire.

MENISCECTOMIA.