Ospedali e case di cura a Milano

Grazie a Don Carlo Gnocchi!

Periodo dal 14 Marzo al 10 Maggio a.D. 2012.
Arrivato in ambulanza dalla Neurochirurgia di Borgo Trento (VR) un po' timoroso (si sa quel che si lascia, non si sa quel che si trova) alle ore 12.00 c.ca, alle ore 12.30 mi son chiesto "non potevano portarmi subito a Milano?".
Grazie ad Aldo, Ana e Beatrice: quelli del primissimo impatto!
Dott.ssa Alberoni fantastica, pensate, parlava a voce alta con il mio camerata, un pochino sordo, mentre con me sussurrava, grande!
Sabrina, la mia fisioterapista del cuore, S.M. Marco I° ed il Suo Boiazza Marco II°, i meglio torturatori dai tempi dell'Inquisizione, Chiara D.A.T. (a volte faccio ancora le cose in fretta, però la pizza era buona eh?!), Silvia occhi da cerbiatta, aiutante di Sabrina.
E poi, MarieBrisard, Rosy, Gabry, Maria Rosa, Cristina, Maria, Plin Plin, Barbara, Federico, Pietro, Lucia, Licya, Lina (e chiedo scusa a chi non ho nominato): Vi porto tutti/e nel cuore!
Dott.sse Elisabetta & Fabiana, psicologhe, con Loro ho superato sufficientemente i test attitudinali per l'ammissione Ret.to Semi-Picchiatelli.
E non dimentico il Dott. Pelamatti fisiatra (chiuda gli occhi e si tocchi la punta del naso con indice mano sinistra e mano destra!): the last but not the least.
ALESSANDRA, Ale per i Gobbi come me, la più carina e simpatica Capo Sala della Lombardia, Grande Juve Ale!
Infine i miei Compagni di colazione, pranzo, MERENDA e cena: Sylvan the Magicien, Paolo "pronto chi parla ? Mah, facciamo un po' per uno!"
Cesare e Napoleone, proprio come a Mombello. Bernardino the last night, 'A Gazzette, Armandì forza e coraggio!

Alberto Tarussio.

Riabilitazione fisioterapica postumi emiparesi arti superiori e inferiori sx. dopo emorragia cerebrale.
Dott.sse Alberoni e Farina.
Infermiere/i tutti compresi esterni.
Fisioterapisti Sabrina e Silvia, Marco I° e Marco II°, DAT Chiara.
Lina & Co. pulizia.
Il giorno prima di essere rispedito a casa sono arrivati i televisori in ogni stanza!!!