Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia plastica ricostruttiva post bariatrica

Mi sono operata nella struttura nel reparto di chirurgia plastica per 3 tipi di interventi. Con il primo (dermolipectomia addome) il gentilissimo dott. Reho ha saputo sistemare molto bene i miei due precedenti interventi mal riusciti. Dopodiche ho eseguito dermolipectomia cosce e brachioplastica. Ora sono in attesa di eseguire mastopessi al seno e torsolastica. Lo staff è bravissimo, sempre disponibile in caso di necessità, mentre il personale di assistenza tutto sommato è gentile e preparato, tranne alcuni individui che si vede proprio che non amano il loro lavoro e sono superficiali e a volte non hanno provveduto alle mie richieste in maniera abbastanza veloce, vista la mia difficoltà a muovermi. Credo che il dott. Reho si occupi per noi ex obesi in maniera sublime, cercando di fare il possibile per aiutarci. A chi volesse usufruire della struttura per la chirurgia plastica, consiglio più che volentieri di prenderla in considerazione.

Rimodellamento corporeo dopo dimagrimento.
lo staff è favoloso, i medici sempre disponibili, il personale per lo più cortese e preparato.
le stanze a volte un po' piccole, ma tutto sommato acettabili; l'alimentazione lascia molto a desiderare; difficoltà a parcheggiare vicini alla struttura a causa della zona troppo trafficata.