Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia ricostruttiva post bariatrica

Sono Dionigio Prodi e, come altri che mi hanno preceduto nei commenti, mi sono rivolto a questa clinica per restituire al mio corpo una dignità. Mi sento di raccomandare questa struttura perchè, oltre ad una organizzazione efficientissima, sono stato accolto da un calore che in diversi anni ho avuto difficoltà a percepire in una struttura ospedaliera. Nel maggio di quest'anno ho effettuato una dermolipectomia all'addome e sono stato seguito con immancabile professionalità da tutta l'equipè del dott. Reho, che mi ha accompagnato alla data dell'intervento con continui incoraggiamenti. L'assistenza post operatoria è stata eccellente, non solo da parte dell'equipe, ma anche da parte del personale infermieristico ed assistenziale, che con grande umanità è stato in grado di alleggerire il decorso post operatorio che, per chi l'ha provato, sa che non è di facile gestione. Ora sono in lista per una torsoplastica, ma l'esperienza fatta a maggio mi incoraggia notevolmente e con grande serenità mi riaffido a loro, perchè ho totale fiducia di chi, con grande professionalità ed umanità, svolge un mestiere così delicato.

Dermolipectomia addominale.