Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

2.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Reparto riabilitazione geriatrico

Ho avuto mia suocera di 90 anni ricoverata in questa casa di cura per una riabilitazione geriatrica estensiva post-intervento di pronto soccorso per scompenso cardiaco: esperienza pessima. La struttura è fatiscente e sporca, il personale medico e paramedico, soprattutto quello straniero, è arrogante, pressoché inesistente (alle chiamate in stanza il più delle volte non è mai intervenuto nessuno) e spesso molto sgarbato, specie con i pazienti più anziani che vengono ignorati o trattati con sufficienza. Ho sentito con le mie orecchie come l'infermiere rispondeva ai poveri nonnini/nonnine, mentre ero lì per una visita a mia suocera.
Nel periodo in cui mia suocera è stata ricoverata, quasi tutti i pazienti e i parenti si lamentavano per la mancanza di sensibilità e di attenzioni da parte di infermieri e Oss.
Dovrebbe essere una clinica di impronta cattolica improntata all'umanità e all'altruismo.

Patologia trattata
scompenso cardiaco
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Stava sempre nel letto o seduta su carrozzina. Il recupero vero lo sta facendo a casa, visto che dopo 7 giorni è stata dimessa.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine