Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia plastica ricostruttiva post bariatrica

Salve, sono Bincoletto Loretta, ex obesa. Ho perso grazie ad un bypass gastrico 42 chili, sono rinata ma mi sono ritrovata con un corpo devastato, difficile da accettare forse ancora piu' di prima. Mi sono messa alla ricerca di qualcuno che mi potesse "sistemare" per riuscire a far finalmente pace con me stessa. Girando nel web sono capitata nel forum di amici obesi, dove ho trovato tanta gente come me, con il mio stesso vissuto. Tante esperienze, tanti medici, da uno dovevo iniziare. Qualcuno di cui potermi fidare e che, non nascondiamoci, lavorasse anche in convenzione. Mi sono rivolta al Citta' Studi di Milano, dove ho trovato il dottor Andrea Reho e la sua equipe. Mi sono sentita accolta, capita e considerata. Mi hanno, dopo aver ascoltato le mie neccessita', consigliato per un piano ricostruttivo completo. Mi sono trovata gia' due volte nelle mani di questa splendida equipe, carica di professionalita' e umanita'. Ho trovato un ambiente familiare e pulito, gentilezza e disponibilita' nel personale, qualcuno di poco simpatico c'e', ma non riesce a rovinare il lavoro degli altri. Particolare lode va al personale della sala operatoria, posto pieno di incertezze per tutti ma dove ho trovato ancora maggior calore e competenza. Due interventi riusciti senza nessuna complicazione e ora sono in attesa del terzo per novembre 2012. Mi sento di consigliare con il cuore questa struttura, che ti accompagna per tutto il percorso (anche medicazioni e controlli post intervento) in regime di convenzione.

Obesità.
Umanita' e professionalita'

Inviato da Pamela Occelli
13 Ottobre, 2012
Salve sono Pamela Occelli, grazie ad un intervento di bypass gastrico, sono diventata una ex obesa perdendo la bellezza di 45 chili. La perdita di questi chili mi ha fatto ritrovare un corpo totalmente in decadenza.. Che dire, pendevo dappertutto... Dopo aver avuto il consiglio di un'amica, mi sono prenotata una visita dal dott. Reho ed equipe ed ho incontrato medici che più che medici sono persone di una semplicità e di una umanità eccezionale. Parlando dei miei problemi corporei con loro abbiamo effettuato un piano di ricostruzione chirurgo plastica, che è iniziata quest'anno il 02/03 con un intervento di dermolipectomia all'addome... un risultato eccellente... Ottimo il mio percorso operatorio e post, con i controlli e le medicazioni totalmente a regime di convenzione... Grazie alla loro competenza mi sento rinascere e proseguirò il mio percorso nelle mani di questa meravigliosa equipe..
Anche gli infermieri e la struttura sono davvero ottimi. Ora attendo novembre per il prossimo intervento e non vedo l'ora.