Ospedali e case di cura a Milano

Ricostruzione dopo intervento bariatrico

Mi chiamo Paola e nel 2010, per problemi di grave obesità, sono stata operata di sleeve gastrectomy ed ho perso 90 kg. Alla felicità per la riuscita dell'intervento si è sommato lo sconforto nel vedere un corpo flaccido e rovinato da tanta perdita di peso. Su consiglio di amici del forum "amici obesi", come sempre utilissimo, mi sono rivolta al dott. Reho e alla sua equipe e il 22 giugno ho iniziato la mia ricostruzione, partendo dalla dermolipectomia addome. Ho trovato e sperimentato una struttura eccezionale, una equipe preparata e molto sensibile a delle problematiche così gravi, soprattutto psicologicamente, come le nostre. La professionalità del dott. Reho e della sua equipe sono obbligatoriamente da sottolineare, così come l'efficienza e la pulizia del reparto. Da sottolineare anche l'attenzione e la cura del pre e del post intervento, che in interventi talvolta così importanti sono fondamentali.
Insomma, una struttura ed una equipe di tutto rispetto che va assolutamente consigliata!!!

Addome pendulo.