Ospedali e case di cura a Milano

Mio padre, un uomo di 77 anni pensionato, lo scorso 30.11.2012 alle ore 9.00 ha effettuato una visita di controllo con una dottoressa fisiatra; da premettere che mio padre lo scorso novembre 2011 è stato investito da una autovettura, ha riportato la frattura di due vertebre ed è stato curato molto bene presso la vostra struttura.
Però c'è da dire che tutte le visite sono state fatte a pagamento. Ora la visita di controllo sopracitata è stata invece effettuata tramite SSN e mio padre si è trovato di fronte ad una dottoressa che, in maniera molto sgarbata, gli ha fatto notare che siccome era stato curato privatamente avrebbe dovuto continuare a prenotare visite a pagamento, anche se il mio medico di base gli aveva detto che non era necessario; e dopo una visita che dire superficiale è dir poco, lo ha mandato via in malo modo.
Ho sempre pensato che il compito di un medico fosse quello di curare i pazienti a prescindere da qualunque situazione e da qualunque sia il reddito, ma evidentemente mi sbaglio.
Mi spiace che una struttura come la vostra adegui la cura del paziente al conto che può permettersi di pagare.

Frattura colonna vertebrale.

Inviato da Grazia
01 Febbraio, 2017
Anche la dottoressa che ha esaminato me l'ha fatto parlando al telefono, in 3 minuti ha fatto visita e colloquio..