Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Chirurgia generale Legnano

Mia mamma è stata ricoverata per un intervento programmato alla colecisti.
Era in lista per intervento da un anno e mezzo, il 12 dicembre ha fatto intervento che al momento sembrava essere riuscito... poi ci sono state una serie di complicazioni data la sua anemia severa, hanno iniziato con sacche di trasfusione, alla fine aveva ulcere allo stomaco, gastroscopia in anestesia generale per chiuderle, poi rianimazione, portata di nuovo in sala operatoria lo stesso giorno in anestesia generale per sospette ischemie all'intestino, che poi non hanno trovato, aveva del fecaloma e una grave infezione.
È deceduta giovedì 18 dicembre in terapia intensiva.
Tutto ciò all'ospedale di Legnano dove era già in cura in ematologia per leucemia da 5 anni.

È stata davvero una bruttissima esperienza.
Loro dicevano che era necessario fare questo intervento, che era più rischioso non farlo che farlo.
L'anno scorso aveva avuto ittero per otturazione vie biliari, fatto bonifica e poi messa in lista per intervento programmato.
Davvero una tragedia, mia mamma è entrata con le sue gambe per poi finire in obitorio.
Mi è stato detto poi dalla dottoressa che l'ha messa in lista per intervento che se tornasse indietro agirebbe allo stesso modo.
Un altro dottore in reparto mi ha ribadito quando io ho fatto presente per l'ennesima volta se era proprio necessario fare questo intervento su un soggetto fragile come mia madre, la sua risposta è stata che io avevo firmato un consenso, peccato che mia madre il consenso l'ha firmato esclusivamente dietro loro prescrizione. Noi abbiamo seguito le loro indicazioni.
Nell andare a ritirare le cose di mia mamma in reparto non ho ricevuto né un mi dispiace né un condoglianze, solo un sacco della spazzatura con dentro tutto quello che aveva in camera.
Davvero una cosa fuori dal normale.
Me l'avete portata via.
Con grande dolore e dispiacere.
Vergognatevi.

Patologia trattata
Calcoli alla cistifellea
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine