Dettagli Recensione
Dottor Callegari Massimo Chirurgo Plastico
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al dottor Massimo Callegari, chirurgo plastico presso Humanitas San Pio X di Milano (via Nava).
Mi sono rivolto a lui per un basalioma al naso: si trattava del terzo intervento nell’arco di vent’anni e i due precedenti mi avevano lasciato segni evidenti, con un importante avvallamento. Ero molto teso e non dormivo da giorni, ma il dottore ha saputo comprendere pienamente il mio stato d’animo, rassicurandomi con grande umanità e professionalità.
Non è solo un medico attento e sensibile, ma anche un bravissimo chirurgo estetico: ha eseguito un lavoro eccellente, con precisione e competenza, assicurandomi che il segno sarà minimo e che in seguito potrà intervenire per migliorare ulteriormente gli esiti dei precedenti interventi. Mi sono sentito in mani sicure fin dal primo momento.
A fine mese avrò il risultato dell’esame istologico e confido che sia tutto negativo. In ogni caso, so di essere seguito da un professionista di altissimo livello.
Un sentito ringraziamento anche alla dottoressa Marta Brumana, dermatologa presso Humanitas San Pio X, per avermi indirizzato a lui con grande competenza.
Grazie di cuore ad entrambi per l’eccellenza professionale e l’umanità dimostrate.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute