Ospedali e case di cura a Milano

La buona sanità

La mia esperienza all'Istituto Clinico Città Studi è relativa a diversi reparti, in cui ho sempre riscontrato umanità, dolcezza, premura ed altissima professionalità.
Non da ultimo mi sono dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che ha visto chiamata in causa l'equipe di chirurgia plastica. Che dire signori? Semplicemente perfetti!!! Altamente competenti, umani e simpatici. Milano non è la mia città, sono sola qua e pure fifona. Vi garantisco che nessuno mi ha mai lasciata sola, mai! E' importantissimo questo!!! Una dedizione al paziente che va oltre il mèro "senso del dovere". Io li adoro! Tutti! Dall'infermiere al primario, passando per l'intero staff: tutti eccellenti!
Senza contare i risultati dell'operazione: strabilianti!!! Zero problemi post-operatori ed aiuto costante da parte dell'equipe. Se dovete affidarvi alle mani di un medico, non esitate, andate all'ICCS.

Chirurgica plastica.
Altissima competenza e professionalità, umanità, dolcezza, premura, monitoraggio costante del paziente
Non rilevati.

Inviato da valente enrica
02 Aprile, 2014
Dopo un meraviglioso e tempestivo intervento dopo la chiamata di soccorso, grazie a tutti i volontari, sono stata ricoverata per la fuoriuscita dell'anca con atroce dolore. Ho ricevuto subito una assistenza esemplare di gentilezza e competenza e devo ringraziare il dr. Castelnuovo con tutta l'equipe che in brevissimo tempo mi hanno rimessa a nuovo. Grazie ancora a tutti e complimenti per la professionalita' dimostrata.
Enrica Valente