Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esame gastroscopia

Mi sono recata per la prima volta nel reparto endoscopia per effettuare una gastroscopia.
Sono rimasta veramente colpita dalla gentilezza, professionalità di tutti e attenzione al paziente.
Premetto io ero in privato ma c’erano pazienti del SSN trattati allo stesso modo.

Patologia trattata
Reflusso gastroesofageo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Esofagogastroduodenoscopia con biopsia multipla
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine