Dettagli Recensione
Mary Grace
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esame gastroscopia
Mi sono recata per la prima volta nel reparto endoscopia per effettuare una gastroscopia.
Sono rimasta veramente colpita dalla gentilezza, professionalità di tutti e attenzione al paziente.
Premetto io ero in privato ma c’erano pazienti del SSN trattati allo stesso modo.
Patologia trattata
Reflusso gastroesofageo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Esofagogastroduodenoscopia con biopsia multipla
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
