Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di artrodesi L3-L4

Ho sofferto di lombalgia per parecchi anni. A marzo 2025, dopo un lungo peregrinare senza esiti sono stata indirizzata per una visita, dal dr. Andrea Redaelli. Mi riscontra discopatia e mi suggerisce intervento chirurgico di artrodesi L3-L4 (inserimento disco con osteosintesi).
Il 30 gennaio 2026 vengo operata presso il Reparto GSpiine 4 dell'Ospedale Galeazzi di Milano. 12 ore dopo sono in piedi a muovere i primi passi. Nessun dolore. Convalescenza eseguita rigorosamente come da prescrizione.
Sabato 21 agosto ho realizzato un sogno: andare al Rifugio Mezzalama, in Valle d'Aosta a 3036 mt. Passeggiata impegnativa con 1.200 mt di dislivello e 5 ore complessive di cammino. Prima dell'intervento assolutamente impensabile.
Dall'intervento non ho mai più avuto dolori alla schiena. La mia testimonianza spero possa essere utile e di incoraggiamento a chi ha problemi simili ai miei.
Al Galeazzi ho trovato molta competenza, professionalità ed efficienza in tutto il personale.
Un grazie particolare al dr. Redaelli che mi ha permesso di tornare a muovermi, camminare e fare sport.

Patologia trattata
Discopatia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Artrodesi XLIF L3-L4
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine