Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il mio grazie al Dr. Massimo Luerti e al suo staff

A Marzo mi è stata diagnosticata una miomatosi uterina, nello specifico un mioma intramurale di grandi dimensioni (9 cm. mi hanno poi confermato): unica soluzione, un intervento chirurgico con la speranza che fosse in laparoscopia. Con il suggerimento della ginecologa, ho fatto richiesta presso l'ICCS (U.O. Ginecologia diretta dal Dott.re Massimo Luerti). Oggi mi ritengo fortunata. Al pre-ricovero ho conosciuto il Dott. Luerti e a lui e alla sua equipe mi sono affidata. Dopo un'accurata visita, abbiamo stabilito la data e la tipologia dell'intervento. Laparoscopia, nonostante le difficoltà dell'operazione: un grande mioma e la formazione nei mesi precedenti di altri miomi. Il 3 luglio alle 7:00 del mattino sono entrata in clinica, alle 7:30 sono scesa in sala operatoria. E' andato tutto bene, mi hanno dimessa il 5 luglio. Conservo il ricordo del dott. Luerti e del suo staff, che hanno seguito attentamente e con cura il decorso post-operatorio. "Le abbiamo asportato un'arancia, una pesca ed un'albicocca!"... ho sempre sorriso.
Il mio grazie sincero all'equipe e al personale di reparto: un'eccellenza!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Miomatosi uterina - intervento in laparoscopia.
Punti di forza
Professionalità, attenzione e cura del paziente.
Punti deboli
Nessun punto debole.

Commenti

 
 
Per Ordine