Ospedali e case di cura a Milano

Sconsigliata

Vi prego non portate nè accettate, in caso di scelta, questa struttura, all'interno le persone, e dico "persone", anche se anziane, che piangono e chiedono aiuto a chiunque passai in quanto vengono letteralmente parcheggiati da qualche parte per tutta la giornata dopo i 30 minuti di palestra. Vengono sgridati e messi in punizione (es. mangi da solo in un tavolo a parte perchè sei cattivo, hai fatto venire schifo a tutti gli altri e non si fa!); il motivo reale, cara nonna mia, è che ti sei sporcata strappandoti il pannolino, il quale era ormai talmente pieno per noncuranza da non potere resistere nell'indossarlo ancora. Se uno dei degenti "OSA" AIUTARE UN ALTRO CHE CHIEDE AIUTO, VIENE SEVERAMENTE SGRIDATO, NON SI DEVONO ASSOLUTAMENTE PERMETTERE DI AIUTARSI TRA DI LORO. Io dico che se arrivano al punto di chiedere aiuto reciproco, è perchè NON ESISTE ADEGUATA ASSISTENZA ED AIUTO DAL PERSONALE ADDETTO. L'umore degli addetti è pessimo e loro stessi dicono che vorrebbero andarsene.. loro... immaginiamo i nostri parenti dunque.

RIABILITAZIONE.
L'ASPETTO DA GRAND HOTEL.
l'intera gestione, professionalità e umanità: assenti.