Ospedali e case di cura a Milano

Anche in casi in cui non c'è speranza

Desidero esprimere i miei ringraziamenti al DR. Pareyson, al Dr. Piscosquito e tutto il team per la competenza, l'attenzione e l'impegno incessante che hanno dimostrato nei confronti di mio marito, colpito da gliosarcoma.
Mi hanno fatto sentire subito il loro supporto con la loro competenza e, anche prima di arrivare alla nefasta diagnosi, hanno saputo prepararmi mostrando umanità e sostenendomi con una incessante speranza.
Il caso di mio marito era senza speranza e, purtroppo, questi dottori, eccellentemente preparati, non hanno potuto aiutarlo ma mi hanno dato i migliori consigli.
Ringrazio ugualmente il personale assistente del piano 1 di Neurologia.
La struttura necessita un totale rinnovamento e non capisco come sia possibile non trovare fondi per adeguare la struttura alla grande capacità e competenza del personale medico e assistenti.
Grazie. Anche per il mio caso senza speranza. So che sareste stati in grado se solo ci fosse stata una fievole luce.
Daniela Farina.

GLIOSARCOMA.
Capacità e competenza.
Supporto per affrontare la gravità del caso.
Struttura dell'istituto.

Inviato da Sonia
22 Marzo, 2015
Io ho perso mio padre nel giugno del 2014 per un gliosarcoma scoperto nel gennaio del 2014; noi al Besta non ci siamo trovati bene.
Lo abbiamo fatto operare dal dott. Prada a febbraio e da allora è stato solo un calvario per il mio povero papà, fino ad arrivare a maggio, quando lo abbiamo portato lì che era in condizioni pietose, per poi sentirci rispondere male dal dott. Prada e dalla dottoressa Casali.. Alla fine gli hanno scoperto un glioblastoma e, dopo un mese di ospedale, è morto il giorno dopo che è stato dimesso.