Ospedali e case di cura a Milano

CURE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E ATTENZIONI

ciao a tutti, mi chiamo Cinzia, ho 46 anni e nel giugno 2013 mi hanno diagnosticato un mieloma multiplo III stadio. Sono in cura presso il Policlinico di Milano. Fantastici medici, paramedici e assistenti: competenti, sicuri, protettivi, sono i miei angeli!!!! Non ho mai dubitato del loro lavoro. BRAVISSIMI, mi hanno ridonato la vita!
Ringrazio prof. Baldini e la sua equipe, le Dott.sse del centro trapianti Tagliaferri e Saporiti, il dott. Annaloro del reparto Trapianti!!
Sto combattendo con tutte le mie forze e... ho fatto tutto il percorso Talidomide, raccolta mie cellule staminali, perdita dei capelli, primo trapianto autologo...nuova perdita capelli e perdita mestruazioni a Novembre 2013 e secondo trapianto autologo... ulteriore perdita capelli a Gennaio 2014. Le chemioterapie subite, soprattutto quelle ad alte dosi, sono state pesanti ma i medici non mi hanno mai lasciata sola e poi ho un marito fantastico.. oramai sono diventata Vanni (nome mio marito) dipendente, ma è tanto bello farsi coccolare e con tutti gli affetti accanto a me (mamma, sorelle, amici animali). Ad aprile ritorno in ufficio, sono felice e mi godo ogni giorno le piccole e grandi cose. Il mio obiettivo? invecchiare con mio marito...

mieloma multiplo.
PREPARAZIONE, COMPETENZA, GENTILEZZA, PRESENZA COSTANTE DEI MEDICI E TUTTO IL CORPO OSPEDALE. REPARTI ORGANIZZATI E GESTITI IN MODO FANTASTICO.
PULIZIA QUOTIDIANA ACCURATA.
CIBO... POCO COMMESTIBILE.