Ospedali e case di cura a Milano

UO Medicina Sesto San Giovanni

Il personale paramedico è buono e gentile. I medici li ho trovati arroganti, senza umanità e scostanti. Mio fratello e' deceduto in reparto e l'atteggiamento dei medici e' stato sempre di avere come unico scopo di scaricarlo ad altra struttura e lo facevano capire molto chiaramente. Nessuno obbliga un medico a fare il medico, ma se decide di farlo deve avere non solo professionalita' e competenza nell'atto medico, ma anche dare valore al lato psicologico. Io sono da 30 anni moglie di un importante medico nel panorama della sanità lombarda, primario ospedaliero, direttore di Dipartimento, quindi parlo non emozionalmente, ma con cognizione di causa.

Grave patologia cardiaco polmonare in fase terminale.

Inviato da Giuseppe
12 Mag, 2015
Ho trovato anche io lo stesso atteggiamento di questi medici, menefreghismo e poca voglia di fare il loro importante dovere nel modo più attento possibile.
Questo è accaduto sia nel reparto di cardiologia, dove mia mamma ha preso una brutta polmonite in stanza, che nel reparto di medicina generale in seguito, dove l'unico loro pensiero era quello di dimettere mia mamma, tanto che dicevano a noi di andare in giro a trovare una casa di cura per lei.
Inviato da Giulia
03 Settembre, 2015
Mio padre é stato in cura per anni al Multimedica di Sesto. Ci siamo da subito trovati bene e, avendo lui gravi patologie al cuore ed ai polmoni, entrava ed usciva dall'ospedale con altissima frequenza, ma mai ho avuto un problema con il personale medico ed infermieristico.
Da ottobre 2014 invece c'è stato un cambiamento assurdo, dal pronto soccorso al reparto di medicina, alcuni ( sottolineo alcuni) infermieri avevano poco dell'essere umano, alcuni medici assolutamente menefreghisti ed arroganti.
Mio padre è morto a dicembre 2014.