Ospedali e case di cura a Milano

Pronto soccorso e ortopedia

Il 118 ha trasportato mio padre presso il pronto soccorso dell'ex santa Rita, e 24 ore dopo l'hanno ricoverato in ortopedia 3° piano per una frattura scomposta al bacino e per un'ulcera diabetica piede sinistro (dopo 24 ore era tutto orinato addosso...).
Pessimo il pronto soccorso nella stanza BUNKER per l'osservazione e pessimo il trattamento in reparto. Il piede diabetico è stato medicato la prima volta dopo 3 giorni e sono 4 giorni che ci prendono per i fondelli dicendo che il paziente verrà operato al piede (che hanno fatto peggiorare con il loro menefreghismo).

LIEVE FRATTURA BACINO;
PIEDE SINISTRO CON ULCERA DIABETICA.
tutti, anche il cibo lascia molto a desiderare; pochissimi infermieri professionali.

Inviato da alberto
03 Agosto, 2014
Io ho avuto una parente di 94anni che é stata portata in ambulanza alla clinica tristemente famosa. Avendo io studiato alla facoltà di medicina e chirurgia di Pavia, quando la ho incontrata mentre in strada camminava da sola dal "pronto soccorso" alla accettazione, con un braccio totalmente blu scuro, avevo capito che non si trattava di una problematica cardiocircolatoria... invece "gli specialisti" la hanno inviata in ortopedia (con grande scortesia) e l'ortopedico, semplicemente guardandola mentre era vestita, le ha risposto che andava tutto bene. Mi sono inca--ato come una bestia!

Inviato da Gianni
24 Settembre, 2014
Pessima clinica, pessimi medici, pessima gestione del paziente.
Scortesia e menefreghismo sono il loro pane quotidiano.