Ospedali e case di cura a Milano

1.3

Lo sconsiglio

Io mi sono già ribellata 3 anni fa, quando mio padre era stato ricoverato al Polo per la riabilitazione essendo affetto da morbo di Parkinson. E' stato lì per per 2 mesi e, tralasciando tutto quello che è stato scritto dalle altre persone, l'ho riportato a casa pieno di piaghe. Cosa non ha passato. L'unica consolazione che gli ultimi 4 mesi della sua vita li ha trascorsi a casa con i suoi cari.
Mi sono ribellata e ho cominciato a mandare mail alla direttrice, l'unica cosa che ho ottenuto è che ora parecchi medici che c'erano 3 anni fa non ci sono più, ma avrei voluto fare molto di più. Lo so, non avrei riportato in vita mia padre.
Sfortunatamente in marzo di quest'anno mia mamma si è fratturata il femore e, purtroppo, ho dovuto rivivere quei tremendi momenti. Non avevo alternative dato che l'ospedale che l'ha operata era convenzionato con il Polo. Io volevo portarla a casa, ma mia madre mi diceva, tanto non sarà per molto. Ci è rimasta per 2 mesi. Ora sta bene grazie al fisioterapista che è venuto a casa. L'unico consiglio che posso dare, è di fare il possibile a non avere a che fare con quella gente.
Tutto ciò si riferisce al terzo piano, ma non credo ci siano differenza con gli altri.

Frattura del femore.