Ospedali e case di cura a Milano

Visita per neuropatia periferica

Ho incontrato ieri per la prima volta presso gli ambulatori del Besta il dott. Salsano: estrema competenza e professionalità, la visita è stata lunghissima e le spiegazioni esaustive, preziosi i suggerimenti per il proseguimento dell'iter diagnostico.
Credo che sia questo ciò che si richiede ad un Medico.

Neuropatia periferica.

Inviato da daniela
15 Dicembre, 2015
Cara Giuseppina, sei stata molto fortunata. Mio marito venne ricoverato precisamente un anno fa dal Dottor Salsano, che lo dimise con diagnosi di fascite plantare bilaterale. Dopo circa un mese dalla dimissione ospedaliera, in occasione di una visita di controllo fisiatrica, ci siamo permessi di salire in reparto sperando di incontrare il Dottore, in quanto mio marito nel mentre era peggiorato. Il dottore liquidò mio marito dicendo: passerà, non è necessario effettuare nessuna biopsia ecc. ecc.
Morale: ad oggi siamo in possesso di una diagnosi di neuropatia delle piccole fibre pre degenerativa del 70%. Vorrei suggerire al Dottor Salsano, se mai leggerà, di essere più umano con chi lamenta problemi di salute!
Inviato da Grazia Ingrao
09 Mag, 2016
Leggo con sempre più aspettative i commenti di tutti.
Ma mi rimane sempre una domanda: "vi è stata data una cura che vi abbia dato ristoro per la patologia senza danneggiare altri organi?

Se preferite inviatemi una risposta anche in privato alla mail: grazia.ingrao@gmail.com

Grazia e Buona fortuna.

Inviato da Arianna
15 Aprile, 2019
Salve, posso chiedere che tipo di sintomatologia aveva suo marito?
Inviato da emidip
13 Aprile, 2020
Che terapia e' stata data per il trattamento della neuropatia periferica?
Emidio Matricarxi
Inviato da emidip
13 Aprile, 2020
Io sto facendo immunoglobuline ad alte dosi 5 giorni consecutivi alla settimana ogni mese e mi trovo bene.

Inviato da Gianmario Galdini
15 Giugno, 2020
Ciao Daniela,
mi hanno appena diagnosticato la neuropatia delle piccole fibre. Posso chiederti come sta ora tuo marito e da chi si è messo in cura? Avrei urgentemente bisogno di indicazioni.
Grazie mille di cuore.

Inviato da Gianmario Galdini
15 Giugno, 2020
Ciao emidip,
io ho la neuropatia delle piccole fibre, tu che tipo di neuropatia hai? Da chi sei in cura?