Ospedali e case di cura a Milano

Pronto soccorso pessimo

Mi sono recato al pronto soccorso su indicazione del medico curante per una patologia non identificata che mi ha colpito la gola, febbre alta e infezione purulenta sul collo. Il medico del pronto soccorso in Multimedica mi ha visitato sommariamente (5 minuti di visita) e non ha assolutamente identificato il problema, mandandomi a casa con dei farmaci che non c'entravano nulla con la patologia. La visita è stata davvero sommaria, pochissima attenzione al paziente, tanta goliardia fuori luogo.
Due giorni dopo sono andato al pronto soccorso del Policlinico e hanno diagnosticato immediatamente il mio problema, indicandomi una cura corretta. Multimedica assolutamente sconsigliata!!!

Non identificata che mi ha colpito la gola, febbre alta e infezione purulenta sul collo.

Inviato da Paolo Frassinetti
11 Giugno, 2017
Oggi 11 giugno mi sono recato al pronto soccorso su indicazione del mio medico curante per ernia inguinale bilaterale dolorante. Il dottore mi ha visitato sommariamente (3 minuti) anche scocciato perche' era la seconda volta che mi recavo al pronto soccorso. Io sono il lista di attesa per intervento, e se prima di fare l'intervento non posso andare al pronto soccorso, dove vado? Visto che i dolori non mi permettono di muovermi molto.
Pessimo.