Ospedali e case di cura a Milano

NESSUN BENEFICIO PER IL MIO NASO

Sono stata operata al naso in questa struttura, che eccelle per trattamenti ai denti, lo scorso settembre 2015 dal Dott. Bertoletti.
Mi ha operata ad un solo turbinato quando avrebbe dovuto farmeli entrambi, più il setto deviato, più un polipo che lui stesso il giorno prima (in visita privata molto frettolosa) mi aveva rilevato (diagnosi questa identica per gli altri tre otorini che mi avevano precedentemente visitata, ma che purtroppo avevano lunghe liste d'attesa).

Dopo l'operazione mi dice che era sufficiente quello che aveva fatto e che il polipo non c'era (ha sostenuto davanti a presenti che può capitare che durante una sola notte si possa riassorbire).
Per concludere, sia io che i miei due compagni di stanza (uno di questi era alla seconda operazione al naso in sette mesi, con lo stesso medico che gli ha detto che ce ne voleva pure una terza), una volta visitati successivamente da tre diversi otorini, abbiamo avuto la triste notizia che è come se non avessimo fatto nulla!!!
Serve un'attenzione da parte della struttura! Struttura che invece, in quanto a pulizia e assistenza infermieristica, in quei due giorni è stata fantastica.

Naso con deviazione setto, ipertrofia turbinati, sinusite, poliposi.