Ospedali e case di cura a Milano

Intervento cuffia rotatori, dott.ssa Taiana

Ho subìto intervento in artroscopia alla cuffia dei rotatori, causa tendine rotto, all'ospedale di Cuggiono dalla dottoressa Tatiana. Prima visita mutuabile con solo 1 mese di attesa all'ospedale di Legnano; intervento dopo 2 mesi all'ospedale di Cuggiono, che è un distaccamento dell'ospedale di Legnano situato in mezzo alla campagna in posizione super tranquilla. Fuori è vecchio, ma internamente tutto è nuovo e ristrutturato. Non è molto confortevole, bisogna portarsi tutore, posate, bicchiere, si è senza TV, c'è 1 bagno per 2 stanze, senza una poltrona per chi vigila il paziente, ma a tutto questo si può passar sopra quando trovi un eccellente staff sia medico che infermieristico. Ti lasciano riposare tranquillamente, non ti fanno alzare presto come negli altri ospedali. Ottima terapia antidolore, ottima assistenza sia preoperatoria che postoperatoria. Bravissima, gentile, molto umana la dottoressa Tatiana che mi ha operato. Penso che il poco dolore, la veloce funzionalità del braccio, le 4 cicatrici piccolissime, quasi invisibili, siano dovuti alla buona riuscita dell'intervento e quindi l'ottima preparazione della dottoressa. Staff operatorio allegro, cordiale, ti fa passare la paura di un intervento da sveglia.

Intervento cuffia rotatori in artroscopia.