Ospedali e case di cura a Milano

Vergogna!

Visita dentistica d'urgenza per una gengiva dolorante. Mi hanno fatta sedere, nemmeno conosco il nome del dottore, mi chiede il motivo per cui sono lì. Gli dico che è per un'infiammazione alla tasca dove c'è un dente del giudizio non uscito e che per la prima volta si era infiammata. Mi risponde che senza una lastra non mi può visitare. Scendo e faccio la panoramica a pagamento, che lui può visionare in tempo reale al pc. Risalgo su, faccio presente la cosa e mi fa riaccomodare; guarda la lastra e mi dice "ok questo dente si deve togliere, io non posso farci niente". Si va bene, puoi almeno darmi un'occhiata, oppure ho speso 70 euro per la gioia di vedere la tua faccia? "- Ok, se vuole le posso soffiare un po' d'aria... "Ma c'è pus?", gli chiedo. - "No". "Posso prendere antinfiammatori, qualcosa...?". La soluzione sono 280 euro di intervento.
Me ne sono andata arrabbiata come una mina! 1) perché io a lui ho già detto del problema del molare; 2) non mi fai nemmeno un minimo di controllo e sei vergognosamente arrogante!
E' la seconda ed ultima volta che mi sono recata allo Stomatologico!
Un altro mi avrebbe detto "provi a fare così e colà, se non funziona cara mia.. presto o tardi dovrà tirarlo". Ma non mi puoi dire un'ovvietà del genere! L'infiammazione sta passando, il farmacista è stato di certo più capace!

Parodontologia.