Ospedali e case di cura a Milano

Ginecologia Dott. Luerti, un medico serio

Confermo le opinioni positive sul Dott. Luerti, affiancato da una equipe medica efficiente e qualificata.
Tutto è nato da una ricerca su internet, per valutare la mia situazione ginecologica che si stava aggravando. Gli argomenti delle persone erano differenziate e non sempre soddisfacenti, finché non ho letto le opinioni positive sul Dott. Luerti M..
Così mi sono decisa, prenotando una visita. Il dottore ha subito mostrato competenza e disponibilità all'ascolto, consigliandomi al meglio. L'unica cosa inaspettata era l'asportazione dell'utero, che non avevo calcolato. Ho cercato una soluzione alternativa con l'applicazione del pessario, sicuramente provvisoria e non definitiva. Non trovando grande miglioramento, mi sono convinta per l'intervento.
Tutto si è svolto rapidamente in tre giorni e tutte le mie paure svanite come una bolla di sapone. Il giorno del ricovero, sono rimasta piacevolmente colpita dal reparto, pulito accogliente e ben organizzato, con la presenza del personale gentile simpatico e molto professionale. La presenza del dottore risultava per noi degenti rassicurante, trasmettendo competenza e affabilità. Ora sto bene, senza nessuna conseguenza negativa.
Ritengo che la professionalità sia una cosa fondamentale, ma un tocco di umanità (che ho riscontrato) possa fare la differenza.
Grazie di cuore al Dott. Luerti a tutto lo staff medico e al personale di reparto.

Prolasso utero-vaginale.