Ospedali e case di cura a Milano

Dott. Prada: medico speciale

A mia mamma, 83 anni, era stato diagnosticato a Trieste un craniofaringioma ipofisario. La lesione appoggiando sul nervo ottico faceva diminuire la vista, che ormai era molto diminuita e divenuta offuscata. Fortunatamente siamo state indirizzate al Besta e precisamente dal dott. Prada dal nostro medico generico. Dal primo momento il dott. Prada si è dimostrato competente, professionale e persona delicata.
Ha operato mia mamma il 9 settembre u.s. attraverso il naso e la ha seguita personalmente passo a passo durante tutto il ricovero, preoccupandosi di ogni piccolo particolare con grande professionalità e sicurezza. Aveva sempre la parola giusta al momento giusto, era sempre disponibile, gentile. Anche tutti gli altri medici del team sono stati davvero presenti e competenti. Gli infermieri ugualmente disponibili e professionali.
Oggi a distanza di un mese mia mamma sta bene, ha recuperato la vista e conduce una vita normale.
Non potremo mai finire di ringraziare il Dott. Prada, a cui dobbiamo davvero tutto. E' proprio un medico speciale, una persona speciale!
Grazie ancora!
Marchesi e famiglia