Ospedali e case di cura a Milano

Il dolore non è uguale per tutti

Dopo intervento per alluce valgo in day hospital, sono stata dimessa con terapia del dolore pari a tachipirina 500 per due volte al giorno. Un dolore pazzesco. Ho sentito persone che sono state operate e che mi hanno riferito di essere state seguite con antidolorifici di livello -toradol, voltaren eccetera. Per il momento sono ancora convalescente, spero vada tutto bene, ma il dolore post operatorio poteva essere evitato con un buon accompagnamento post operatorio. La simpatia del dottore non è stata sufficiente a cancellare il dolore che poteva essere evitato, almeno nel mio caso, che mal sopporto il dolore.

Alluce valgo.

Inviato da Sorrentino mariagrazia
01 Mag, 2017
Lode a un medico che non carica con farmaci "pesanti", pensando a un dolore diciamo standard e risolvibile con tachipirina.
Io, come mio marito, mio fratello e mio nipote, sono stata operata dal dott. Orlandi.
AL BISOGNO ci siamo rivolti a lui per SOS causa dolore. Io addirittura perchè diventava spessa la cicatrice e ho trovato in lui un dottore disponibilissimo e gentilissimo, che dove necessario ha anche suggerito altra terapia.