Ospedali e case di cura a Milano

Operazione spinale per stenosi - dr. Lepori

Mi chiamo Baccelli Renza, ho 59 anni e da circa 20 anni soffro di artrite reumatoide curata con cortisone e farmaci biologici.
Questa malattia mi ha creato moltissimi problemi e purtroppo nel dicembre del 2015 mi ha costretto in carrozzina a causa di fortissimi dolori localizzati, specialmente alla schiena.
Dietro consiglio del mio neurologo, ho eseguito alcuni esami diagnostici ed ho scoperto che l'artrite reumatoide mi aveva causato un'ulteriore problema: lo scivolamento delle vertebre con stenosi spinale con fortissimi dolori radicolari, talmente forti, che in alcuni casi mi facevano svenire.
Inizialmente sono stata curata con i farmaci, ma appurato che ormai essi non erano in grado di migliorare la mia condizione di vita, il neurologo mi ha consigliato di fare un consulto con un neurochirurgo, indicandomi il Dott. Paolo Lepori.
In giugno ho eseguito la mia prima visita con il neurochirurgo Dott. Paolo Lepori e dopo altri esami diagnostici, mi ha detto che per eliminare i dolori radicolari causati della stenosi spinale, dovevo affrontare un'operazione alla schiena.
In ottobre 2016 sono stata operata alla schiena all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano dal Dr. Lepori e la sua equipe.
L'operazione è andata molto bene e attualmente la mia condizione di vita è decisamente migliorata, sono tornata a camminare e perfino riesco ad andare a fare la spesa; anche se sembra una frivolezza, per me è stato un passo enorme che non potete immaginare!
Ringrazio per primo il DR. Paolo Lepori e tutta la sua equipe, tutti gli infermieri del Galeazzi che sono stati molto professionali, pazienti e umani.
Grazie a tutti con tutto il cuore.
Renza

Stenosi spinale.