Ospedali e case di cura a Milano

Mancata diagnosi di discopatia cervicale C6-C7

Mi son recato al p.s. il 17 novembre 2016 dopo tre notti insonni a causa di fitte tra colonna vertebrale, scapola e braccio sinistro.
Mi sono presentato ipotizzando una contrattura e descrivendo i sintomi come tali, ma mai nella mia storia sportiva una contrattura al trapezio era arrivata ad interessare l'avambraccio e non farmi dormire per tre notti.
Dalle 16.00 che mi son presentato in accettazione, sono stato visitato alle 22.00, senza cenare (ovviamente) e contorcendomi dalle fitte in sala d'attesa.

La mia segnalazione riguarda la sufficienza con cui son stato trattato, nonostante la causa del dolore non fosse dovuta solo alla contrattura e la stessa contrattura probabilmente sia causata dalla posizione assunta per cercare di alleviare il dolore della patologia.
Da segnalare che nello stesso tempo che mi venne dedicato il 17 novembre 2016 (ben 13 minuti) alle 22.00, con la sala d'attesa deserta e senza l'arrivo di emergenze, il 19 gennaio u.s. mi sono state fatte sei radiografie che hanno finalmente evidenziato cosa mi procurava il dolore descritto presso la vostra struttura e dal vostro personale decisamente sottovalutato.

Se fossi stato meno snobbato, ad oggi avrei potuto già ricevere una terapia da seguire per risolvere o migliorare il mio problema.

Quella che ho comunicato io (contrattura) senza verificare che si trattasse di ciò.