Ospedali e case di cura a Milano

ECCELLENZA MEDICA RARA

Cogliamo l'occasione di poterci esprimere su questo sito per comunicare (a chi sta appunto cercando professionalità, serietà, rigore ed eccellenza medico/ospedaliera) che a Milano in via Jomelli 17 sorge l'ISTITUTO CLINICO CITTA' STUDI - oppure ICCS (EX OSPEDALE SANTA RITA, ma ora con nuova gestione e tutt'altri principi!).
Infatti ci siamo trovati BENISSIMO.
La nostra esperienza:
siamo approdati a questa struttura a causa di un problema di occlusione completa di degli ureteri (condotti che collegano reni a vescica) di mia moglie che mettevano a rischio la sua vita.
Trovato su internet il curriculum Vitae del dottor Marco Raber, esperto e specialista chirurgo e urologo; ci siamo recati da lui per un colloquio e dopo pochi giorni mia moglie era ricoverata nella struttura per l'intervento programmato appunto con il dottor Raber.
Reparto e personale squisiti, controlli frequenti da parte dei medici fra i quali anche il dottor Di Paola, che segue costantemente i pazienti insieme al dottor Raber ed il personale incaricato.
Senza perdite inutili di tempo, lo stesso giorno del ricovero dopo poche ore, mia moglie era stata operata con eccellente risoluzione del problema che minava la qualità della sua vita e già ora tutto funziona regolarmente. La risoluzione diventerà addirittura definitiva fra 15 giorni con l'inserimento di 2 stent autoespandibili, che garantiranno l'espansione perpetua degli ureteri scongiurando qualsiasi tipo di occlusione.
Ringraziamo quindi il dottor MARCO RABER, il dottor DI PAOLA e TUTTO LO STAFF MEDICO, nonchè INFERMIERI, INSERVIENTI, PERSONALE CUCINA E I CAPISALA CHE CI HANNO ASSISTITO a fra 15 giorni.
ICCS è una struttura che consigliamo, tutto si svolge nella piu' completa professionalità.

Occlusione completa degli ureteri causata da radioterapia e chemioterapia associate.