Ospedali e case di cura a Milano

UNA STRUTTURA DI PRIMORDINE

Ho effettuato ieri un intervento ad una mano (artroplastica in sospensione) in day surgery. Non posso che esprimere le più favorevoli considerazioni sia sulla organizzazione della struttura (evidente già dall'accesso), sia sul personale ad ogni livello, per competenza e disponibilità. Una nota particolare a tutto personale in sala operatoria, tra cui il chirurgo Dott. Alessandro Pozzi, il cui livello professionale è ben noto e, per l'attività di anestesia, la Dr.ssa Manuela Civitenga, che anch'essa unisce un'altissima competenza a doti caratteriali altrettanto significative, che instaurano un ottimo rapporto medico-pazienze! Sin d'ora indico esito "guarigione totale", conscio che ora sia necessaria adeguata fisioterapia per recupero funzionalità. Eventualmente farò seguito con altra nota.

Rizoartrosi mano sx.

Inviato da Mauro
20 Aprile, 2018
Faccio seguito alla nota precedente, in quanto, dovendo effettuare un anno dopo lo stesso intervento all'altra mano, ho l'occasione di riconfermare le più positive considerazioni già espresse lo scorso anno, con un particolare ringraziamento alla alta professionalità del Dott. Pozzi. A distanza di 7 settimane dall'intervento e grazie anche all'impegno della fisioterapista Dr.ssa Francesca Rosso (c/o Humanitas Gradenigo di Torino), la mia mano ha già riacquistato una mobilità pressochè completa!