Ospedali e case di cura a Milano

Soddisfatta

Reduce da due traumatizzanti esperienze avute presso l'ospedale Mangiagalli, con estrema paura e tensione sono andata alla Clinica Città Studi per sottopormi a una mammografia bilaterale e ad una transvaginale.
Ebbene, oltre ad aver avuto gli appuntamenti nello stesso giorno, a minuti l'uno dall'altro, ho trovato persone di una cortesia unica.
Delicate, pazienti ed estremamente attente alle problematiche del paziente.
La tecnica della mammografia mi ha fatto un esame perfetto, senza provocarmi il benchè minimo fastidio.
La dottoressa Silvia Bertacca poi, con la quale si è instaurata un'immediata simpatia per i modi estremamente dolci, ha eseguito la transvaginale con una leggerezza e una delicatezza fantastiche.
Ora, dopo questa esperienza a dir poco positiva, so che potrò tornare con infinita fiducia presso questa struttura, dove esiste ancora il rispetto per il paziente. Non si è numeri, ma persone, a cui si presta attenzione e aiuto, per superare eventuali blocchi emotivi.
Sono infinitamente grata a queste due splendide donne che mi hanno ridato fiducia e mi hanno convinta a tornare, regolarmente, per controllare la mia salute.

Preparazione alla terapia ormonale sostitutiva.