Ospedali e case di cura a Milano

Intervento cataratta

Un grande ringraziamento al Dottor Maurizio Buscemi e a tutto lo staff da parte mia e di mia madre, che è stata operata il 29 marzo 2017, riscontrando una assistenza perfetta e ottima professionalità!

Cataratta.

Inviato da edoardo brambilla
20 Giugno, 2019
NON POSSO CHE ASSOCIARMI ALLE CONSIDERAZIONI DELLA SIG.RA CAMPESTRI. IL GRANDE DR. BUSCEMI HA OPERATO CON SPIRITO DI UMANITà E AMICIZIA DIMOSTRANDO UN RARO ESEMPIO DI CAPACITà, NON SOLO PROFESSIONALE, A DIR POCO ENCOMIABILE. IL TUTTO SOTTO LA SUPERVISIONE DEL RESPONSABILE DELLA CLINICA, DR. ENRICO SCHWARZ, CON IL SUPPORTO INSOSTITUIBILE DI TUTTO IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO.
UN RINGRAZIAMENTO AD PERSONAM ANCHE AL DR. MELCHIORRE CANDINO E ALLA MIA GRANDE NUOVA AMICA FRANCESCA BERGAMO, GRANDE PILASTRO ORGANIZZATIVO!!!

Inviato da edoardo
23 Giugno, 2019
PER COMPLETEZZA VOGLIO ANCHE SOTTOLINEARE LA COMPETENZA ORGANIZZATIVA - CHE NELLE QUESTIONI BUROCRATICO-AMMINISTRATIVE DA RISOLVERE è SEMPRE IMMANENTE E DIFFICILE DA GESTIRE INDIVIDUALMENTE - DEL MARITO DI FRANCESCA BERGAMO, ESSENZIALE PER FACILITARE LA POSIZIONE PERSONALE DEL PAZIENTE!!! GRAZIE, MAX!!!
Inviato da ben
02 Agosto, 2019
A corollario dei miei commenti precedenti...
A distanza di 112 giorni dal primo intervento di cataratta all'occhio sinistro (era il 28 febbraio 2019), il 20 giugno il dr. Buscemi è magistralmente intervenuto anche sul mio occhio destro. Grazie alla sua perizia, Umanità e a quant'altro di meglio si possa definire, grazie alla sua équipe, al dr. Candino e a tutti coloro hanno dato il supporto alla riuscita degli interventi stessi, dopo anni di "astinenza" ho potuto - oggi agosto 2019 - tornare a guidare senza l'uso di occhiali e archiviarli, ipotesi finora impossibile persino da immaginare!
Grazie ancora a Francesca, a Max e al MOTORE dell'Igea - last but not least: Enrico SCHWARZ!!!