Ospedali e case di cura a Milano

Stenosi valvola mitrale post endocardite

30 marzo 2017: mio padre è stato operato dal prof. Mattia Glauber per una stenosi mitralica severa post endocardite. Il prof. Glauber e la sua equipe sono riusciti a riparare la valvola e sistemare altre patologie ad essa correlate. La mia opinione? Non ho mai conosciuto così tanta professionalità, competenza, onestà e cordialità. Colgo l'occasione di questo spazio per ringraziare innanzitutto il prof. Pusineri, primario di cardiologia dell'istituto Sant'Ambrogio, che per primo ha capito la gravità del problema e si è adoperato ad implementare una serie di analisi approfondite del caso; il Prof. Glauber, che ha operato con straordinaria competenza e capacità; tutta l'equipe di cardiochirurgia, i cardiologi, infermieri e tutto lo staff dei reparti di cardiochirurgia e cardiologia dell'istituto Sant'Ambrogio.
Tutti eccellenti professionisti e persone fantastiche, di una grande umanità e cordialità. Consiglio e consiglierò questa struttura e questi medici a chiunque abbia un problema simile. Grazie di cuore!

Stenosi mitralica severa post endocarditica.