Ospedali e case di cura a Milano

Adenoma ipofisario

Sono Giovanni Muttoni, affetto da macroadenoma ipofisario asportato lo scorso 09/10/2017 con intervento effettuato presso l'Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
Con la mia famiglia voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito in questo percorso, dall'accoglienza durante il pre-ricovero, all'assistenza durante gli esami, l'intervento e i giorni successivi: dottori, infermieri, volontari mi hanno assistito amorevolmente e con tanta passione dall'ingresso alla dimissione.
In particolar modo desidero ringraziare il dottor Saladino per le sue doti professionali ed umane: è stato capace di ascoltare e consigliarmi al meglio, mi ha operato e si è dimostrato una costante e confortante presenza durante tutta la degenza ospedaliera. Un'ancora per me e per i miei familiari.
Per chi ha problemi analoghi al mio, consiglio di sottoporre il proprio caso all'Istituto Besta di Milano, perché veramente specializzato in neurochirurgia e noto proprio per questo a livello nazionale ed internazionale.
Concludo segnalando che il giorno di dimissione mi è stata consegnata la terapia da seguire a casa, insieme al calendario di visite ed esami di controllo da effettuare nei mesi successivi: il paziente non è lasciato solo, ma l'assistenza continua a distanza, e questo è rassicurante.

Macroadenoma ipofisario.