Ospedali e case di cura a Milano

Splendida struttura

Siamo stati “ospiti” del centro Besta di Milano due settimane fa, per la mia operazione poiché mi era stato diagnosticato un meningioma temporale sinistro.
Sin dalla prima visita tutto il personale si è mostrato competente e disponibile, il dottor Dimeco ci ha ricevuto qualche giorno dopo la nostra chiamata e dopo un mese ci hanno contattato per l’operazione.
Ad operare è stata la dottoressa Cecilia Casali, oltre che un chirurgo assolutamente competere, colpisce per la sua umanità e per l’attenzione e la dedizione con cui si prende cura dei pazienti e dei suoi familiari.
L’equipe infermieristica è sempre presente per supportare i pazienti in tutte le loro necessità, anche nel loro caso colpisce l’umanità con cui svolgono il loro lavoro.
Sono stata dimessa dopo qualche giorno senza nessuna conseguenza post operatoria, adesso torneremo al Besta tra tre mesi per un ulteriore controllo, ma di certo possiamo dire che grazie a loro quello che sembrava un incubo si è risolto benissimo e in pochissimo tempo.
Consigliamo a tutti di affidarsi alle loro mani, nel mio caso ci avevano avvisati che l’operazione non sarebbe stata particolarmente complessa, ma in quella sala di attesa ne abbiamo ascoltate tante di storie e, senza voler essere blasfemi, quello che fanno somiglia molto a dei piccoli miracoli!

Meningioma temporale.

Inviato da Cristina
16 Febbraio, 2018
Buongiorno, anche io ho un meningioma temporale, vorrei mettermi in contatto con lei se è possibile. Grazie.