Ospedali e case di cura a Milano

CATENA DI MONTAGGIO

Abbiamo avuto una PESSIMA esperienza con il trattamento carie del mio bimbo di 5 anni. Reparto Materno Infantile risulta essere una catena di montaggio con i medici quasi tutti alle prime armi.
La prima visita è stata effettuata da una dottoressa molto gentile di massimo 25 anni. Successiva vistita per dosaggi di sedazione (150 euro! assolutamente inutile) con una dottoressa diversa, che senza NESSUNA anestesia ha messo il farmaco sulla gengiva infiammata del bambino! Come risultato, non ha mangiato per 3 giorni sentendo dolori e non si è mai più fatto toccare da altri 3 dentisti dell'ISI (che cambiavano tutte le volte!!) al posto di stabilire un rapporto di fiducia con il bambino.
Alla fine hanno detto che il bambino non era collaborante (e ci credo!) e fatto il preventivo per l'intervento in ANESTESIA TOTALE di 3.500 Euro.
Morale, vorrei ringraziare la dottoresa Katia dalla quale siamo andati poi privatamente che ha trovato il modo giusto di ridare la fiducia nei dentisti al mio bimbo dopo un'esperienza del genere!
L'eccellenza putroppo per l'ISI è rimasta nel passato.

Carie infantili.

Inviato da Fabiola
07 Mag, 2020
Posso sapere chi è la dottoressa Katia a cui potermi affidare?