Ospedali e case di cura a Milano

Frattura scomposta radio

La mia frattura era evidentemente da trattare chirurgicamente, a detta delle voci dei medici colte qua e là durante la permanenza in pronto soccorso. Hanno "provato a ridurla" in sedazione grazie a Dio. Peccato che da settembre a novembre inoltrato nessuno dei medici che mi hanno visitato in ambulatorio, si sia accorto che qualcosa non andava, anche dopo la rimozione del gesso. Tralascio la maleducazione di un certo medico di cui scelgo non fare il nome, ringrazio invece il prof. Rambaldi che all'ultimo controllo si è preso la briga di mettere per iscritto che le cose non stavano andando per il verso giusto, indirizzandomi previa Tac al chirurgo della mano. Ora, dopo ulteriore RMN, mi ritrovo a scoprire di avere due legamenti lesionati. Con la difficoltà di metter mano a un trauma vecchio di quasi 5 mesi. Non mi sono più rivolta ovviamente al Niguarda per la ricerca di un chirurgo della mano. Domanda: ipotizzare in tutto questo tempo ci fosse un problema ai legamenti...n on e venuto in mente a nessuno?

Frattura scomposta radio, accesso da pronto soccorso.