Ospedali e case di cura a Napoli

Ringraziamenti al dott. Michele Di Lorenzo

Nostra madre, affetta da diabete, per un'unghia incarnita dell'alluce operata male e curata peggio in un ospedale non campano, è stata aggredita da un'infezione che, scambiata per flebite, si è propagata dal piede fin sotto al ginocchio. Seriamente preoccupati, abbiamo cercato un bravo chirurgo vascolare ed abbiamo avuto la fortuna di conoscerne uno eccellente: il dott. Michele Di Lorenzo. Medico di altissima professionalità e di grande competenza, egli è anche e soprattutto un uomo dalle eccezionali doti di bontà, gentilezza, pazienza ed infaticabile dedizione alle necessità dei propri pazienti, ai quali riesce ad infondere, con rassicurante ed amabile fermezza, coraggio, tenacia e fiducia nel buon esito finale della cura. Così è stato per la nostra mamma, alla quale ha tempestivamente diagnosticato una gangrena ed ha messo in atto la giusta ed efficace terapia, grazie alla quale si è ristabilita. Ora esprimiamo tutta la nostra profonda gratitudine e la nostra commossa ammirazione nei confronti di questo medico straordinario, che ha fatto della propria professione una missione di generoso soccorso verso i sofferenti. Grazie dott. Di Lorenzo, non dimenticheremo mai quanto ha fatto per noi. Che Dio la benedica.

Gangrena, piede diabetico.

Inviato da Antonio Visone
26 Dicembre, 2019
Concordo. Il dottore Michele Di Lorenzo, più che medico, direi missionario.
A mio fratello un suo collega voleva amputargli tutto il piede, causa gangrena, provocata da diabete. Il dottor Di Lorenzo mi promise che gli avrebbe amputato solo le ultime dita del piede e una parte esterna e così avrebbe potuto continuare a camminare, perché quello che vale è il tallone.
Dottore non finirò mai di ringraziarla e di augurarle tutto quello che il suo cuore desidera a lei e alla sua famiglia.
Antonio Visone