Ospedali e case di cura a Napoli

Visita medica

Ho cinquant'anni e finora non avevo mai conosciuto un medico dalla bontà d'animo e dalla professionalitá come quelle del dott. Michele di Lorenzo, un uomo con un cuore immenso e di una bravura mostruosa; più che lavorare per vivere sembra che stia svolgendo una missione per chi soffre e ha bisogno d'aiuto. Non è raro, è unico.
Mia mamma aveva una infezione al dito molto importante e dopo un ciclo di giri tra gli ospedali campani come il Moscati di Avellino, il Pellegrini di Napoli e per finire l'ospedale di Solofra, il giorno dopo, con la guida del signore, sono giunto all'ospedale Del Mare, dove ho trovato gentilezza e professionalità, a partire dalla guardia all'infermiere; per non parlare del dott. di Lorenzo, che ha subito capito l'entitá della gravitá dell'infezione e subito ha operato sul dito, dandoci una diagnosi e terapia adeguata per quel tipo di problema. Io sono di Avellino, dove di parla sempre e comunque male degli ospedali Napoletani, invece mi sono ricreduto e lo farò capire anche a tante altre persone.
Grazie all'ospedale del Mare di Ponticelli e un grazie particolare al dottor. di Lorenzo!

Forte infezione al dito della mano dx.