Ospedali e case di cura a Napoli

Soffro di calcolosi renale, negli ultimi anni ho sofferto di dolori forti e lancinanti, mi sono perciò rivolto ad uno specialista, di cui non scrivo il nome per correttezza e serietà. Purtroppo il mio problema non è stato risolto e a quel punto, grazie ad un amico, mi sono rivolto al Dott. Giacomo De Stefano, medico chirurgo e specialista in Urologia e Andrologia.
Negli ultimi giorni sono stato ulteriormente sottoposto a renolitotrissia laser endoscopica sinistra con posizionamento di stent doppio J con esito più che soddisfacente. Con la presente vorrei comunicare alcune considerazioni professionali ed umani del Dottore De Stefano e della sua Equipe. Le capacità professionali tecniche- chirurgiche di altissimo livello, la facile accessibilità nei rapporti con il personale medico e la disponibilità costante nel fornire spiegazioni hanno reso serena la mia degenza. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dottor De Stefano per la sua professionalità e per le sue doti umane. Altrettanti ringraziamenti vanno agli infermieri per la disponibilità e la sensibilità verso i pazienti.

Calcolosi renale.