Ospedali e case di cura a Napoli

Consiglio questo ospedale

Grande stima e fiducia per il dottore Michelangelo Canciello. Non solo è stato bravissimo nell'esecuzione chirurgica, ma è stato anche di grande umanità. Ha subito individuato il mio problema e ha agito con premura e scrupolosita'.
Professionale, gentile e disponibile verso il paziente. Lo consiglio vivamente, grande medico!
Il Caposala svolge un ottimo lavoro, in quanto persona seria con grande responsabilità nel gestire in modo scrupoloso e ordinato il reparto di cardiologia. Garbato e ben preparato nel suo lavoro.
Ospedale pulito, infermieri gentilissimi e cordiali, li chiamavo più volte in un'ora ed erano sempre pronti ad aiutarmi con pazienza e col sorriso sulle labbra. Che dire, sono stata trattata in modo eccellente. Non mi era mai successo prima in altre strutture ospedaliere. Complimenti davvero a tutta l'equipe.

Ablazione transcatetere.

Inviato da Claudio d'O.
15 Dicembre, 2019
Concordo. Io sono stato assistito nella struttura Utic/ Cardiologia/ Emodinamica dell'Ospedale del Mare per un intervento di Crioablazione eseguito e riuscito brillantemente dal dott. Michelangelo Canciello e la sua equipe. Il dott. Canciello è stato bravissimo ad individuare subito la problematica, un medico di gran lunga professionale e di una grande disponibilità umana. Il reparto è il Top, sotto tutti i punti di vista: lo staff, il personale infermieristico, le camere, la pulizia. Una vera Eccellenza campana. Sono profondamente grato a tutti per quanto hanno fatto.