Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto Neurochirurgia Ospedale del Mare

Il reparto di neurochirurgia dell’Ospedale del mare è da considerarsi un fiore all’occhiello della sanità campana per professionalità ed eccellenza. Vi sono arrivata per caso (tramite richiesta di un altro P.S) in seguito ad un’ernia discale che mi aveva completamente immobilizzata il 15 Agosto 2019. Non ho avuto modo di conoscere il Primario, Dottor Catapano, di cui si raccontano cose eccellenti, ma ho avuto modo di constatare la professionalità del Dottor Alessandro Villa (che mi ha egregiamente operata), Dottor Giuseppe Mirone, Dottoressa Branco, Dottor Lima, Dottoressa Meiis. In cinque giorni sono stata operata e dopo tre giorni dimessa. Il reparto è bellissimo, pulito, organizzato. Gli infermieri sono bravissimi, scrupolosi, attenti e sempre con sorriso. Ringrazio Salvatore, Alessandro, Giacomo, Massimo e tanti altri di cui non ricordo il nome. Ringrazio le operatrici O.S.S. Marilena e Annamaria, la cui assistenza è impeccabile.

Ernia discale.

Inviato da Rosario Sorrentino
04 Gennaio, 2020
Anche io sono stato ricoverato in Neurochirurgia, per un intervento all'ipofisi brillantemente risolto dalla grande professionalità del primario dottore Catapano. Nonostante una degenza un po' lunga, sono stato assistito da medici e infermieri con un alta professionalità ma, soprattutto, con grande disponibilità al sorriso in qualsiasi momento. Un enorme grazie a tutti loro e un enorme grazie al primario, che ha saputo creare un reparto di eccellenza di cui dovremmo andare fieri a Napoli.