Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto Medicina generale

Pubblicamente desidero ringraziare il reparto di Medicina generale di questo ospedale, medici e personale infermieristico tutto, per la cura professionale e umana che hanno rivolto verso mio padre, 86 anni, ricoverato nel mese di luglio 2019. Un encomio speciale va alla dottoressa Carolina Bologna, geriatra, per
l'attenzione competente e mai pietistica usata verso tutti i pazienti. In particolare mio padre, anziano e ammalato, carattere burbero e autoritario, capriccioso e insofferente come tutti gli anziani malati, ha trovato nella figura di questa dottoressa giovane e competente un punto di riferimento. Per quanto riguarda la degenza in sè, l'assistenza ricevuta è stata delle migliori, a cominciare dalla pulizia, alla somministrazione dei pasti, al lavoro delle Oss e del personale infermieristico. Un reparto formato da medici giovani, motivati, preparati, scrupolosi e competenti. Le mie congratulazioni al Primario, che ho avuto modo di conoscere, sempre presente e attento ai bisogni dei pazienti e alle richieste delle famiglie degli stessi. Credo sia davvero un Ospedale a 5 stelle.

Aritmia cardiaca.
Infezioni urinarie ricorrenti.

Inviato da Francesca Montella
06 Settembre, 2019
La mia esperienza riguarda invece la Chirurgia generale. Sono stata operata nel mese di febbraio e il dottore Paolo Falco mi ha salvato la vita con la sua bravura e il suo buon cuore.
Mi sono trovata benissimo, grazie ancora a tutti.