Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Parti

Da premettere che 36 anni fa io, e 33 e 30 anni fa i miei fratelli, siamo nati qui assistiti in modo perfetto; mia madre ancora oggi tesse le lodi del reparto e del personale ai tempi che furono...
Sette anni fa la mia prima degenza per parto cesareo, a cui sono seguiti a distanza di due anni fino ad oggi altri due cesarei ed un raschiamento... Insomma, so di cosa sto parlando. Continuo a venire qui solo perche' il mio ginecologo di fiducia, che mai cambierei per nulla al mondo, lavora qui. Parlo del dottore Michele Mastrocinque, uomo eccellente, professionista di altissimo calibro, persona dal cuore puro. Posso parlare molto bene del dottore Francesco Savarese e di tutto lo staff medico della neonatologia, a partire dal dottor Paduano e dell'anestesista dagli occhi azzurro cielo che mi ha accompagnata 3 volte su 4...
Anche le suore sanno il fatto loro, positivamente parlando... Per tutto il resto croce nera. Intendiamoci, e' un'ottima struttura con un personale medico molto buono, oltre alle eccellenze sopracitate e, se si migliorasse un po' di più il contatto con il pubblico, se gli infermieri fossero un po' più pazienti e disponibili e se ci fosse un parcheggio convenzionato nei pressi, probabilmente sarebbe un polo all'avanguardia. Peccato che negli anni io noti sempre piu' solo carenze.

Patologia trattata
Parti e raschiamento.

Commenti

 
 
Per Ordine