Ospedali e case di cura a Napoli

REPARTO DI NEUROCHIRURGIA

Sono un paziente del dott. De Falco Raffaele dal 2012: dopo avermi curato fino al 2019, la medicina aveva fatto il suo corso. Il dottore mi diagnosticava 2 ernie a livello l4-l5 ed una spondilolistesi grave, mi consiliava l'intervento presso l'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Il giorno 10/09 2019 il ricovero, l'11/09 2019 operato, il 14/09 2019 al mattino mi son vestito e sono andato via.
Voglio dire un grazie al dott. De Falco, a tutto lo staff medico ed al personale infermieristico. Grazie ancora di tutto, siete un reparto eccellente!!!

N. 2 ERNIE DEL DISCO E UNA SPONDILOLISTESI.

Inviato da Adele
29 Ottobre, 2019
Ciao, anche io ho una spondilosi cervicale tratto c6-c7 e sto soffrendo in una maniera esagerata. Ho fatto tecar, esercizi posturali e altro, ma non ho risolto. Allora mi hanno parlato del dott. De Falco. Puoi dirmi qualcosa di più?
Inviato da Simona Marfella
06 Novembre, 2019
Salve sig. Ciro, gentilmente potrebbe dirmi il dottor De Falco dove fa visita e eventualmente il numero dello studio? perché avrei bisogno urgentemente di fare una visita con lui, ma non so come contattarlo. Grazie...
Inviato da Pasquale
27 Novembre, 2019
Qualcuno ha il numero personale o dello studio del dott. de Falco? Io ho quello dell'ospedale, però è una impresa mettersi in contatto.. Grazie anticipatamente.
Inviato da Carmen
12 Dicembre, 2019
Buonasera, volevo sapere come mettermi in contatto con il dott. de Falco Raffaele. Grazie.

Inviato da Tania Bramanti
19 Febbraio, 2020
Salve, siete riusciti a mettervi in contatto con il dott. DeFalco? Sarebbe così gentili da aiutarmi e passarmi il suo numero? Su internet non risulta nessuno studio privato e dall'ospedale non risponde mai nessuno. Avete avuto modo di conoscerlo? Grazie.
Inviato da Antonietta
21 Febbraio, 2020
Salve, anche io avrei bisogno urgentemente di mettermi in contatto col dottor de Falco,
sapete come fare?
Inviato da Vincenza Stasio
09 Luglio, 2020
Gentilmente vorrei chiedere a chi è ed è stato paziente del Professore De Falco Raffaele, un recapito telefonico (non quello dello studio, già in mio possesso), perchè ho difficoltà a mettermi in contatto con lui.
Ho una grande urgenza da dover risolvere.
Inviato da Antonella
29 Luglio, 2020
Buongiorno, anche io avrei bisogno del numero del dott. De Falco: potrebbe aiutarmi? su internet oltre al numero dell'ospedale non riesco a trovare nulla.
Inviato da Ornella
25 Agosto, 2020
Vorrei mettermi in contatto con il dottore Raffaele de Falco, ma non riesco a trovare contatti telefonici. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Inviato da Mariarosaria Adamo
20 Novembre, 2020
Ho urgenza di prenotare una visita con il Dottor De Falco, ma non trovo nessun contatto telefonico.
Qualcuno può aiutarmi?