Ospedali e case di cura a Napoli

Ernia del disco - dr. Raffaele De Falco

Sono un paziente del dottor Raffaele De Falco.
Dopo mesi di agonia e sofferenze, il giorno 18/06/2020 sono stato operato con diagnosi di ernia discale l4-l5 mediana e paramediana sinistra.
Il giorno 23/06/2020 ritorno a casa completamente guarito ma, soprattutto, una persona nuova.
Ringrazio di cuore il dottor DE FALCO e TUTTO IL SUO STAFF per avermi ridato la mia vita tra le mani dopo mesi e mesi di agonia.
Un ringraziamento altrettanto speciale va al tutto lo staff del reparto di neurochirurgia (infermieri, operatori OSS, addetti alle pulizie ecc.).
Grazie di cuore a tutti voi. Che dio vi benedica!!!

Ernia discale l4-l5 mediana e paramediana sx.

Inviato da Gabriella
20 Luglio, 2020
Salve, per caso ha il numero dello studio? Grazie.
Inviato da Marianna
05 Settembre, 2020
Come posso mettermi in contatto con il dott. De Falco?
Inviato da massimo
18 Settembre, 2020
Possibile avere un Suo recapito per contattarlo? Io l'ho perso insieme al mio cellulare.
Grazie..

Inviato da rosanna
13 Novembre, 2020
Avrei bisogno del numero di telefono del dottor de Falco. Può aiutarmi?
Inviato da Salvatore
08 Giugno, 2021
Potrei sapere i tempi di attesa per un intervento di ernia del disco?
Inviato da Carmine
16 Giugno, 2021
Chi sa dirmi i tempi di attesa per intervento per ernia del disco?
Inviato da Alessia Lapia
21 Giugno, 2021
Salve, sto cercando di mettermi in contatto col dottor De Falco, ma non mi risponde mai.. Per caso qualcuno di voi ha il suo contatto o può dirmi come fare?
Grazie?
Inviato da Francesco
06 Luglio, 2021
Salve, per caso potrebbe fornirmi un recapito telefonico o l'indirizzo recente di uno studio dove contattare il dottor De Falco? Su internet non riesco a trovare nulla.
Grazie mille!
Inviato da Anna
23 Agosto, 2021
È possibile avere un numero telefonico per fissare appuntamento con il dott. De Falco?

Inviato da serna
23 Agosto, 2021
Io ho ottenuto un contatto col prof. De Falco chiamando la clinica Ruesch, lavora anche lì (tel. 081/7178111 - email: info@clinicaruesch.it).