Ospedali e case di cura a Napoli

REPARTO DI NEUROCHIRURGIA

Mi trovo ricoverato presso il reparto di neurochirurgia diretto dal prof. Catapano. Desidero esprimere il miei complimenti per la qualità del lavoro assistenziale di tutti gli infermieri, Oss e medici, che prendono con estrema professionalità il loro lavoro. In questi giorni di ricovero ho avuto modo di notare che sono sempre disponibili verso le esigenze dei pazienti.

Neoformazione cerebrale.

Inviato da Maurizio Scognamiglio
15 Settembre, 2020
Questo commento non mi trova per niente d'accordo. Mi spiace dirlo, ma in due settimane di ricovero di mio padre non ho riscontrato quasi mai nè professionalità, nè umanità, nè gentilezza da parte del personale infermieristico, nè tanto meno dalle Oss.
Servizi alberghieri e di accoglienza ai pazienti pessimi. Negligenza e superficialità imperavano dalla somministrazione delle terapie alle cure dell'igiene della persona. Non esprimo invece giudizi sulle capacità dei medici, perchè non ne ho le competenze, ma sull'organizzazione del reparto di Neurochirurgia, sulla capacità di assistere i pazienti e sulla qualità dei servizi infermieristici, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Riporto una vicenda per tutte: dopo numerosi tentativi, mia madre finalmente riceve risposta al telefono per essere informata sulle condizioni di mio padre (83 anni) e - udite udite - alla domanda "ha mangiato il pasto?" segue risposta "ma certo, ha mangiato tutto, alla fine ha fatto anche il ruttino".
Inviato da Imma
26 Ottobre, 2020
Salve, chiedo scusa se disturbo, ma avrei urgentemente bisogno di una visita con il prof. Catapano. Può aiutarmi? Un qualsiasi indizio per poter prenotare una visita a mia figlia di 20 anni per una Mav (malformazione artero venosa).
Grazie dell'aiuto.

Inviato da Anna
17 Dicembre, 2020
Scusi, è urgente. Come si fa a contattare direttamente il dottor Catapane? Chi mi può dare un recapito telefonico?? Grazie...

Inviato da Tina
07 Marzo, 2021
Salve, è possibile avere un contatto telefonico per prenotare una visita con il dott. Catapano il prima possibile?